Scaldaloe ti farà impazzire


Perché i nostri tomini da cuocere sono speciali?
Perché rimangono croccanti fuori e cremosi dentro, con la crosticina che non si rompe e trattiene l’interno morbido e profumato. Così sono sempre belli al dente. Cuocendo, l’esterno diventa dorato e croccante, mentre l’interno si fa morbido, cremoso, profumatissimo. Merito della crosticina gustosa e compatta, che trattiene tutta la cremosità all’interno. Il tomino non si squaglia in padella, ma rivela il suo gustosissimo e cremosissimo cuore solo quando lo tagli.


Come lo preparo?

Il tomino da cuocere è una goduria. Bastano pochi istanti per avere una delizia che farà impazzire le tue papille gustative. Ottimo per un aperitivo, una cena veloce, una grigliata, perché comunque lo fai è sempre una meraviglia: in padella, sulla piastra, al forno, alla griglia, persino nel microonde.

Inventa in un attimo

Aperitivo

Sei a casa e arrivano amici all’ultimo momento? Improvvisa un aperitivo con i tomini o mini tomini naturali oppure avvolti con una fetta di speck o di bacon e cuocili in padella

Grigliata

Vuoi rendere ancora più memorabile la tua grigliata? Metti sulla griglia gli spiedini di mini tomini oppure i tomini avvolti nello speck o nel bacon

Gourmet

Cerchi un sapore speciale per un momento gourmet? Per te ci sono i tomini al tartufo e quelli alla diavola con spianata piccante.