Mini tomini con Bacon

Vincitori di un primo premio, i mini tomini, sono i “piccolini” che hanno raccolto maggiore consenso ed apprezzamento di mercato. Piccolo formato, facile e veloce da preparare, tanti modi per gustare in pochi bocconi un piatto nuovo e sfizioso.
LATTE, SALE, CAGLIO, BACON
30/35 G CA
30 gg. a 4° C

In padella

2 minuti (1 min. per lato)
In una padella antiaderente, preriscaldata

In Forno tradizionale

5 minuti (200°C)
Mettere il tomino in una pirofila da forno

Nel microonde

20 secondi (800 W)
Tolta la pellicola, potete cuocere nella vaschetta

Confezioni

Take Away Banco Taglio HO.RE.CA.

Come lo preparo?

Il tomino da cuocere è una goduria. Bastano pochi istanti per avere una delizia che farà impazzire le tue papille gustative. Ottimo per un aperitivo, una cena veloce, una grigliata, perché comunque lo fai è sempre una meraviglia: in padella, sulla piastra, al forno, alla griglia, persino nel microonde.

Inventa in un attimo

Aperitivo

Sei a casa e arrivano amici all’ultimo momento? Improvvisa un aperitivo con i tomini o mini tomini naturali oppure avvolti con una fetta di speck o di bacon e cuocili in padella

Grigliata

Vuoi rendere ancora più memorabile la tua grigliata? Metti sulla griglia gli spiedini di mini tomini oppure i tomini avvolti nello speck o nel bacon

Gourmet

Cerchi un sapore speciale per un momento gourmet? Per te ci sono i tomini al tartufo e quelli alla diavola con spianata piccante.