There are no translations available.

Risultati iniziativa "Regala un sorriso"

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo venduto quasi 2000 confezioni "Regala un sorriso", devolvendo la cifra di 2.000 euro all’Associazione Dottor Sorriso, alla quale facciamo i nostri migliori auguri di buon proseguimento nella loro importante attività.


 
There are no translations available.

A Natale fai un regalo più buono

A Natale fai un regalo più buono

Quest’anno il Caseificio Pezzana ha voluto fare un regalo più buono. Infatti, acquistando la confezione natalizia "con il cuore”, regali 1 euro e un sorriso alla Onlus Dottor Sorriso che, grazie alla clown terapia, aiuta i bambini meno fortunati a non sentirsi in ospedale, migliorando la loro qualità di vita durante il ricovero, aiutandoli ad affrontare con più leggerezza il contesto ospedaliero e le difficoltà legate alla malattia, sostenendoli anche durante le terapie più dolorose.

Per maggiori informazioni su Facebook: Dottor Sorriso Onlus e su www.dottorsorriso.it


A fine periodo, verranno pubblicati i risultati dell’iniziativa.



 
There are no translations available.

Finalmente il 1° tomino senza lattosio

Finalmente il 1° tomino senza lattosio

Il Caseificio Pezzana presenta la nuova gamma di tomini SENZA LATTOSIO, indicata per chi è intollerante al lattosio, per chi fatica a digerirlo o per chi semplicemente sceglie di seguire una dieta più leggera.

Per soddifare i gusti di tutta la famiglia, adulti e piccini, lo proponiamo nelle quattro versioni più conosciute ed appetitose, classica, con speck, con prosciutto cotto e con pancetta affumicata, lasciando inalterato il gusto unico di sempre e la tenuta alla cottura.

 
There are no translations available.

Un nuovo traguardo raggiunto con successo

Il Caseificio Pezzana dispone di un Sistema Qualità che nel corso degli anni è stato adeguato al fine di renderlo conforme ai sistemi di normazione volontaria internazionali ed è tuttora in continuo miglioramento.

Nell’anno 2013, il Caseificio ha intrapreso un percorso di crescita sia a livello strutturale che documentale, che si è concluso con il raggiungimento delle certificazioni IFS (International Food Standard) e BRC (British Retail Consortium), entrambe ottenute con il massimo livello (Higher level, Grade A). Essi sono Standard internazionali sempre più richiesti dalle catene di distribuzione europee, che hanno l’obiettivo di garantire in modo uniforme la sicurezza di tutta la catena dei fornitori, controllare i rischi e rafforzare la fiducia del cliente.

 
There are no translations available.

FORMAGGI & CONSUMI ottobre 2013

Risultati straordinari a pochi mesi dal lancio. Non farlo mancare al tuo assortimento. Chiamaci e richiedi una campionatura.

PRODOTTI/MUFFETTATI/TOMIN COTTO

 
<< Start < Zurück 1 2 Weiter > Ende >>

Seite 1 von 2

ciao

Cookies helfen uns bei der Bereitstellung unserer Dienste. Durch die Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen